Come diminuire la pancia e perdere peso

Home » Come diminuire la pancia e perdere peso

Anche tu hai una ciambella attorno al girovita ?

→ Solo con qualche piccolo ritocco alle abitudini alimentari, una dieta equilibrata e un po' di movimento, puoi ridurre i centimetri di troppo della tua pancetta (e .. in poco tempo).

Fai attenzione al girovita ... puo' diventare pericoloso !

Quando il peso aumenta, il grasso può distribuirsi in varie parti del corpo, ma può localizzarsi prevalentemente nella zona a ridosso della pancia, e questo avviene soprattutto nel maschio.

L’eccesso di tessuto adiposo che tende a distribuirsi nella zona della pancia, configura l’obesità centrale addominale, e si è osservato che nei soggetti con questo tipo di obesità, è molto frequente la presenza dei maggiori fattori di rischio per la salute:

  • – il diabete

  • – l’ipertensione arteriosa

  • – l’aumento dei lipidi ematici

  • – la comparsa frequente di infarto del miocardio

Questo tipo di grasso corporeo, e’ il primo a depositarsi ed e’ il primo a ridursi quando si configurano necessita’ energetiche, ma quando si accumula a lungo, come nel caso dell’obesità, forma una antiestetica pancetta ma crea per la salute stessa anche una situazione di alto rischio e pericolo.

Il grasso della pancia, e’ facilmente eliminabile con una giusta alimentazione ed una dieta equilibrata, e dopo poche settimane già si possono notare degli ottimi risultati.

Il sistema Herbalife per perdere peso, si contraddistingue dalle altre diete tradizionali, perchè con l’uso dei prodotti si assisterà ad un completo rimodellamento del corpo, che ridurrà drasticamente i centimetri di grasso localizzati, come nella pancia.

La soluzione per diminuire la pancia velocemente

Le soluzioni nutrizionali Herbalife offrono tutti i nutrimenti necessari per raggiungere e conservare una forma fisica perfetta, anche sul lungo periodo, abbinandoci solo una dieta equilibrata e una regolare attivita’ fisica (camminare per 30 minuti e’ sufficiente).

I prodotti principali Herbalife per iniziare a ridurre la pancia sono:

  • Formula 1 (Sostituto del pasto) – per il controllo del peso, disponibile in sei deliziosi gusti (cacao, vaniglia, fragola, cappuccino, frutti tropicali, crema e biscotto)

  • Formula 2 (Complesso multivitaminico) – per ottimizzare l’apporto di vitamine e minerali essenziali necessarie al nostro organismo

  • Formula 3 (Integratore proteico) in polvere gusto neutro – per garantire l’apporto proteico adeguato alle caratteristiche individuali

  • Multifibre (Integratore alimentare di fibre) – per aiutare l’apparato digerente ad eliminare scorie e tossine

  • Thermojetics (Infuso a base di erbe) – favorisce una sensazione di benessere, ed una efficace tonico stimolante, contiene inoltre polifenoli antiossidanti che proteggono le cellule dagli effetti dannosi dei radicali liberi

Ma tu ... hai mai sentito parlare del potere delle proteine?

Con la gamma di bevande e integratori Herbalife puoi ridurre il tuo girovita abbondante scoprendo l’importanza di soddisfare il tuo fabbisogno proteico giornaliero.

Un piano Herbalife personalizzato in base al tuo BMI (l’indice di massa corporea), prevede un consumo preciso di proteine ogni giorno, che differisce da persona a persona quindi ti consigliamo come primo passo da fare, per approfondire meglio, come adattare l’uso dei prodotti Herbalife, in base alle tue esigenze ed abitudini alimentari, e’ di contattare direttamente un Distributore Indipendente Herbalife: può davvero aiutarti a fissare obiettivi raggiungibili e personalizzati e può contare su un enorme bagaglio di esperienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su

SEI GIÀ IN CONTATTO CON UN MEMBRO INDIPENDENTE HERBALIFE?

Scopri i benefici di ricevere l’assistenza da parte di Membro Indipendente Herbalife. Se conosci già un Membro Indipendente Herbalife, assicurati di restare in contatto con lui per beneficiare del suo supporto.
I prodotti Herbalife sono venduti esclusivamente attraverso i Membri Indipendenti. Questo sito è gestito da un Membro Indipendente Herbalife e non da Herbalife Italia SpA. Il sito web ufficiale Herbalife è www.herbalife.it.
0 Condivisioni
Tweet
Condividi
Pin
Condividi
WhatsApp