Anche in Autunno : la linea non va in letargo!

Home » Anche in Autunno : la linea non va in letargo!

L’ autunno è una stagione di transito : può regalare ancora qualche giornata calda alternata a mattinate rigide. Sottoposti a questo clima instabile, si diventa facilmente preda di tristezza e fame emotiva. Eppure l’atmosfera umida che ci circonda è perfetta per aiutare l’organismo a depurarsi: ne beneficeranno pelle, sangue, fegato, e silhouette.

La tua anima si intristisce e cerchi rifugio nei dolci? Niente paura: con il metodo Herbalife potrai ritrovare il tuo entusiasmo.
Grande alleato per il buon funzionamento di Herbalife e del nostro organismo è la frutta. Infatti la frutta è un ottimo ingrediente per fare dei gustosi frullati insieme al Formula 1. Mangiare frutta è importante, ma altrettanto importante è mangiare il frutto giusto nel momento giusto. Scopriamo allora quali sono i frutti della stagione autunnale e i loro vantaggi per il nostro organismo.

MELE

Studi hanno dimostrato la capacità delle mele di ridurre il rischio di alcuni tumori, di malattie cardiovascolari, di diabete e di asma. Il contenuto di flavonodi, che hanno effetti antinfiammatori e antiossidanti, favorirebbe tra l’altro una maggiore funzionalità polmonare. Le mele contengono circa l’85% di acqua, il 10% di zucchero (più della metà fruttosio) e fibre (come la pectina che aiuta a diminuire il colesterolo), più vitamine e potassio. Insomma tante fibre e poche calorie.

PERE

Aiutano la funzionalità polmonare e riducono il rischio di asme polmonari. Le pere contengono l’85% di acqua, il 9% di zuccheri (per lo più fruttosio), fibre, minerali come il potassio, vitamine, flavonoidi e acidi organici deboli che combattono l’azione acidificante legata al consumo di alimenti di origine animale.

FICHI

I loro estratti sono usati da tantissimi anni per combattere stipsi e bronchiti. I fichi sono un po’ più calorici di altri frutti, ma meno di quanto si possa pensare. Contengono inoltre potassio, calcio, fibre, anticianine antiossidanti e il lattice della buccia è ricco di enzimi digestivi.

UVA

Grazie alle sue componenti antiossidanti, l’uva risulta avere proprietà antitumorali, antinfiammatorie e protettive dell’apparato cardiovascolari. I semi tra l’altro hanno dimostrato proprietà cardio protettive e neuro protettive. L’uva contiene l’80% di acqua ed è ricca di zuccheri. Ha inoltre moderate quantità di vitamina B e C. Presenti anche potassio, fibre, e acido tartarico che spiega il suo effetto antistipsi.

Forse è arrivato il momento di scoprire il sistema Herbalife!

1. Acquista i prodotti Herbalife
2. Fai un pasto bilanciato con proteine, frutta e verdure a volontà
3. Sostituisci due pasti ( colazione e pranzo/cena) con il nostro shake
4. Prendi gli integratori Herbalife tre volte al giorno

Hai bisogno di una consulenza ?
Domanda direttamente ad un Distributore Herbalife, informazioni su prodotti, prezzi, promozioni etc… clicca qui

Vorresti diventare un distributore indipendente Herbalife ?
Per informazioni sull’attività di distributore indipendente Herbalife , vi invitiamo a contattarci direttamente.

Hai un sito web e vorresti diventare nostro partner ? 
InDieta.it è disponibile per scambi link, banner e qualsiasi altra forma pubblicitaria con altri siti web.
La preghiamo di contattarci direttamente per maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su

SEI GIÀ IN CONTATTO CON UN MEMBRO INDIPENDENTE HERBALIFE?

Scopri i benefici di ricevere l’assistenza da parte di Membro Indipendente Herbalife. Se conosci già un Membro Indipendente Herbalife, assicurati di restare in contatto con lui per beneficiare del suo supporto.
I prodotti Herbalife sono venduti esclusivamente attraverso i Membri Indipendenti. Questo sito è gestito da un Membro Indipendente Herbalife e non da Herbalife Italia SpA. Il sito web ufficiale Herbalife è www.herbalife.it.
0 Condivisioni
Tweet
Condividi
Pin
Condividi
WhatsApp