I tuoi glutei non sono piu' quelli di una volta ?

→ Solo con qualche piccolo ritocco alle abitudini alimentari, una dieta equilibrata e un po' di movimento, puoi tonificare il tuo lato B (senza riccorrere alla chirurgia estetica).

Usa Herbalife per dei glutei tonici sodi e perfetti !
     
 

I tuoi glutei sono un punto critico ?
Ecco alcune dritte per migliorare il lato B (senza liposcultura)

E' difficile pensare di avere dei glutei e un fondoschiena perfetto, se si tende sempre a considerarlo o troppo grosso, o troppo basso o piatto e a tentare di nasconderlo sotto i vestiti, anche se magari in realtà non è poi così male ...

Prima di tutto è necessario fare due considerazioni importanti:
  • la conformazione di base dei glutei e' il frutto dei caratteri ereditari e della propria costituzione fisica, per cui è possibile sicuramente migliorarne l'aspetto senza però pensare di stravolgerne le forme cambiandone totalmente l'aspetto


  • i glutei o natiche oltre che da una buona riserva di grasso, sono costituiti da 3 muscoli diversi:
    - il grande gluteo, che si trova dietro al bacino
    - il medio gluteo, che si trova sul fianco del bacino
    - il piccolo gluteo, che si trova piu' in profondita'


Essendo dei muscoli se vengono poco sollecitati, e' facile che cedono e formano i classici cuscinetti adiposi, ma se vengono tonificati, quel bel aspetto bombato lo conferisce il grande gluteo, il sollevamento e l'arrotondamento lo conferisce il medio gluteo, mentre l'operazione piu' importante, che e' di evitare che si formi l'accumulo di massa adiposa e' opera del piccolo gluteo.

Sicuramente un bel fondoschiena tonico e tondo è il desiderio di tante donne, ma come fare per ottenerlo ?
Non è un risultato che si raggiunge in poco tempo, e per riuscirci è necessario curare sia l'alimentazione che l'allenamento.

Trascurare uno o l'altro aspetto significherà non ottenere quello che desiderate, infatti una dieta dimagrante senza esercizio fisico ridurrà il volume dei glutei ma non vi darà tono, e il solo esercizio fisico non basterà a ridurre il volume senza una dieta equilibrata.

Attivita' ed esercizio fisico per allenare i glutei tonici e sodi

Anche senza andare in palestra e' possibile con questi consigli :-)
  • quando puoi cammina il più possibile ad andatura veloce, stringendo i glutei e spingendo bene le gambe in avanti


  • salire le scale rassoda i glutei, sali due scalini per volta, una rampa lentamente ed un’altra più rapidamente


  • stringi i glutei sempre ovunque ti trovi, in cucina, sotto la doccia, mentre fai la spesa, ecc..., ricorda che tutte le occasioni sono buone per contrarre i glutei, fai pero' attenzione a stare bene dritta e respirare profondamente

Se vuoi fare le cose sul serio 30 minuti al giorno posso bastare, ma sempre rigorosamente a casa tua, si tratta di alcuni facili esercizi che si possono fare su un tappeto :-)
  • Appoggiati a terra con ginocchia e gomiti e schiena dritta, spingere indietro la gamba con il ginocchio piegato, e andare in alto il piu' possibile.
    Fare 3 serie da 10 movimenti per ogni gamba alternando.


  • Appoggiati a terra con ginocchia e mani e stendere indietro una gamba alla volta lentamente, tenendola in linea con il corpo, spiegando poi successivamente il ginocchio.
    Fare 3 serie da 10 movimenti per ogni gamba alternando.


  • Appoggiati a terra con ginocchia e mani, sollevare il braccio sinistro e la gamba destra e viceversa: il braccio e la gamba opposto devono stare in linea con il corpo e tesi, e rimanere in questa posizione per almeno 10 secondi.
    Fare 3 serie da 3 movimenti per ogni gamba alternando.


  • Sdraiati pancia a terra, sollevare una gamba tesa in alto rimanendo in posizione per 5 secondi, poi abbassare molto lentamente.
    Fare 2 serie da 20 movimenti per ogni gamba alternando.


  • Sdraiati a terra supini, contrarre forte i glutei e spingere contemporaneamente le punte dei piedi verso l’esterno.
    Fare 2 serie da 20 movimenti.


  • Sdraiati a terra supini, sollevarsi sui piedi, alzare i glutei da terra e mantenere il busto a terra, con braccia allungate lungo i fianchi, inspirare l’aria mentre si solleva il bacino, espirarla quando lo si abbassa.
    Eseguire a media lentezza 2 serie da 10 movimenti, con l'accortezza di tenere le ginocchia divaricate e contrarre i glutei con forza durante il sollevamento
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Serve anche un’alimentazione sana, equilibrata e ipocalorica

I tuoi glutei odiano le diete a ripetizione, perche' tutte le volte che fallisci una dieta recuperando i chili persi, l'organismo conserva alcune riserve per la prossima emergenza di magra.

Ma non le accumula a caso, le adagia soprattutto nelle cosce e nei glutei, quindi la prima cosa da evitare e' l'effetto denominato 'yoyo'.

Bisogna privilegiare un'alimentazione con pochi grassi, ricca di proteine che nutrono la massa muscolare, cercando di limitare i cibi dolci, che hanno un alto indice glicemico (pane, pasta, bibite gassate e non, caramelle, ecc), dato che queste si accumulano subito sotto forma di cellule adipose.

Un piano nutrizionale bilanciato deve fornire all'organismo un apporto equilibrato di energia, vitamine, minerali, carbidrati 'buoni', proteine di origine vegetale, grassi sani e fibre, sostanze naturali ed antiossidanti: i prodotti Herbalife aiutano a fornire tutti questi nutrienti di cui abbiamo bisogno quotidianamente.


Le soluzioni nutrizionali Herbalife offrono tutti i nutrimenti necessari per raggiungere e conservare una forma fisica perfetta, anche sul lungo periodo, abbinandoci solo una dieta equilibrata e una regolare attivita' fisica (camminare per 30 minuti e' sufficiente).

I prodotti principali Herbalife che possono contribuire a ridurre i centimetri e per rimodellare i tuoi glutei sono:
    - Formula 1 (Sostituto del pasto) - per il controllo del peso, disponibile in sei deliziosi gusti (cacao, vaniglia, fragola, cappuccino, frutti tropicali, crema e biscotto)

    - Formula 2 (Complesso multivitaminico) - per ottimizzare l'apporto di vitamine e minerali essenziali necessarie al nostro organismo

    - Formula 3 (Integratore proteico) in polvere gusto neutro - per garantire l'apporto proteico adeguato alle caratteristiche individuali

    - Multifibre (Integratore alimentare di fibre) - per aiutare l'apparato digerente ad eliminare scorie e tossine

    - Thermojetics (Infuso a base di erbe) - favorisce una sensazione di benessere, ed una efficace tonico stimolante, contiene inoltre polifenoli antiossidanti che proteggono le cellule dagli effetti dannosi dei radicali liberi

Ma tu ... hai mai sentito parlare del potere delle proteine ?

Con la gamma di bevande e integratori Herbalife puoi ridurre i centimetri del tuo girocoscia scoprendo l'importanza di soddisfare il tuo fabbisogno proteico giornaliero.

Un piano Herbalife personalizzato in base al tuo BMI (l'indice di massa corporea), prevede un consumo preciso di proteine ogni giorno, che differisce da persona a persona

Calcola il fabbisogno proteico giornaliero

quindi ti consigliamo come primo passo da fare, per approfondire meglio, come adattare l'uso dei prodotti Herbalife, in base alle tue esigenze ed abitudini alimentari, e' di contattare direttamente un Distributore Indipendente Herbalife: puo' davvero aiutarti a fissare obiettivi raggiungibili e personalizzati e puo' contare su un enorme bagaglio di esperienza.
 
 


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