I glutei alti e sodi, un lato B sexy da mozzare il fiato sono un obiettivo di tante donne

 

→Vuoi Glutei sodi e tonici ?

Solo con qualche piccolo ritocco alle abitudini alimentari, una dieta equilibrata e un po' di movimento, puoi tonificare il tuo lato B (senza riccorrere alla chirurgia estetica).

Il corpo femminile è magnifico se è armonioso e in salute, però un punto che fa la differenza sia in positivo che in negativo è il sedere, o così detto lato B. Tu puoi essere in ottima e perfetta forma ma se i tuoi glutei non sono esteticamente piacevoli, pieni, sodi e tonificati tutto il resto perde di importanza.

 
 

I tuoi glutei sono il tuo punto critico ?

Ecco alcune dritte per migliorare il lato B (senza la liposcultura)

E' difficile pensare di avere dei glutei e un fondoschiena perfetto, se si tende sempre a considerarlo o troppo grosso, o troppo basso o piatto e a tentare di nasconderlo sotto i vestiti, anche se magari in realtà non è poi così male ... sei daccordo ?

Prima di tutto è necessario fare due considerazioni importanti:
  • la conformazione di base dei glutei e' il frutto dei caratteri ereditari e della propria costituzione fisica, per cui è possibile sicuramente migliorarne l'aspetto senza però pensare di stravolgerne le forme cambiandone totalmente l'aspetto

  • i glutei o natiche oltre che da una buona riserva di grasso, sono costituiti da 3 muscoli diversi:
    - il grande gluteo, che si trova dietro al bacino
    - il medio gluteo, che si trova sul fianco del bacino
    - il piccolo gluteo, che si trova piu' in profondita'
Grande Gluteo - Medio Gluteo - Piccolo Gluteo
Essendo dei muscoli se vengono poco sollecitati, e' facile che cedono e formano i classici cuscinetti adiposi, ma se vengono tonificati in modo adeguato, quel bel aspetto bombato lo conferisce il grande gluteo, mentre il sollevamento (glutei alti) e l'arrotondamento lo conferisce il medio gluteo. Mentre l'operazione piu' importante, che e' di evitare la formazione e l'accumulo di massa adiposa e' opera del piccolo gluteo.

Sicuramente un bel fondoschiena tonico e tondo è il desiderio di tante donne, ma come fare per ottenerlo ?
Grande Gluteo - Medio Gluteo - Piccolo Gluteo
Non è un risultato che si raggiunge in poco tempo, e per riuscirci è necessario curare sia l'alimentazione che l'allenamento.

Trascurare uno o l'altro aspetto significherà non ottenere quello che desiderate, infatti una dieta dimagrante senza esercizio fisico ridurrà il volume dei glutei ma non vi darà tono, e il solo esercizio fisico non basterà a ridurre il volume senza una dieta equilibrata.

Attivita' ed esercizio fisico per allenare glutei tonici e sodi

Anche senza andare in palestra e' possibile con questi consigli :-)
  • quando puoi cammina il più possibile ad andatura veloce, stringendo i glutei e spingendo bene le gambe in avanti

  • salire le scale rassoda i glutei, sali due scalini per volta, una rampa lentamente ed un’altra più rapidamente

  • stringi i glutei sempre ovunque ti trovi, in cucina, sotto la doccia, mentre fai la spesa, ecc..., ricorda che tutte le occasioni sono buone per contrarre i glutei, fai pero' attenzione a stare bene dritta e respirare profondamente

Se vuoi fare le cose sul serio 30 minuti al giorno possono bastare ma sempre rigorosamente a casa tua, si tratta di alcuni facili esercizi che si possono fare su un tappeto :-)

  • Appoggiati a terra con ginocchia e gomiti e schiena dritta, spingere indietro la gamba con il ginocchio piegato, e andare in alto il piu' possibile.
    Fare 3 serie da 10 movimenti per ogni gamba alternando.

  • Appoggiati a terra con ginocchia e mani e stendere indietro una gamba alla volta lentamente, tenendola in linea con il corpo, spiegando poi successivamente il ginocchio.
    Fare 3 serie da 10 movimenti per ogni gamba alternando.

  • Appoggiati a terra con ginocchia e mani, sollevare il braccio sinistro e la gamba destra e viceversa: il braccio e la gamba opposto devono stare in linea con il corpo e tesi, e rimanere in questa posizione per almeno 10 secondi.
    Fare 3 serie da 3 movimenti per ogni gamba alternando.

  • Sdraiati pancia a terra, sollevare una gamba tesa in alto rimanendo in posizione per 5 secondi, poi abbassare molto lentamente.
    Fare 2 serie da 20 movimenti per ogni gamba alternando.

  • Sdraiati a terra supini, contrarre forte i glutei e spingere contemporaneamente le punte dei piedi verso l’esterno.
    Fare 2 serie da 20 movimenti.

  • Sdraiati a terra supini, sollevarsi sui piedi, alzare i glutei da terra e mantenere il busto a terra, con braccia allungate lungo i fianchi, inspirare l’aria mentre si solleva il bacino, espirarla quando lo si abbassa.
    Eseguire a media lentezza 2 serie da 10 movimenti, con l'accortezza di tenere le ginocchia divaricate e contrarre i glutei con forza durante il sollevamento
Grande Gluteo - Medio Gluteo - Piccolo Gluteo

I glutei sono la parte del corpo femminile che meglio risponde all’allenamento mirato, se sai come farlo, ovviamente. Rispetto al seno, l’aspetto dei glutei è delineato al 90% dal muscolo e quindi è possibile allenarlo e modellarlo.

→ Serve anche un’alimentazione sana ed equilibrata

I tuoi glutei odiano le diete a ripetizione, perche' tutte le volte che tu fallisci una dieta recuperando i chili persi, l'organismo conserva alcune riserve per la prossima emergenza di magra, esattamente alla prossima dieta.

Ma non le accumula a caso, le adagia soprattutto nelle cosce e glutei, quindi la prima cosa da evitare e' l'effetto denominato 'yoyo', no diete fai da te.

Bisogna privilegiare un'alimentazione con pochi grassi, ricca di proteine che nutrono la massa muscolare, cercando di limitare i cibi dolci, che hanno un alto indice glicemico (pane, pasta, bibite gassate e non, caramelle, ecc), dato che queste si accumulano subito sotto forma di cellule adipose.

Un piano nutrizionale bilanciato deve fornire all'organismo un apporto equilibrato di energia, vitamine, minerali, carbidrati 'buoni', proteine di origine vegetale, grassi sani e fibre, sostanze naturali ed antiossidanti: i prodotti Herbalife aiutano a fornire tutti questi nutrienti di cui abbiamo bisogno quotidianamente per stare in forma.


KIT prova Herbalife 5 giorni per glutei alti e sodi

Se anche tu stai guardando allo specchio sempre quel sedere basso e un pò allargato già da qualche giorno,
prova il KIT Herbalife 5 giorni: modificherai la tua colazione, con 2 prodotti pratici e semplici,
e ... con un pò di movimento mirato, comincerai a Rassodare i tuoi Glutei per avere un Culo da Brasiliana.




Le soluzioni nutrizionali Herbalife offrono tutti i nutrimenti necessari per raggiungere e conservare una forma fisica perfetta, anche sul lungo periodo, abbinandoci solo una dieta equilibrata e una regolare attivita' fisica (camminare per 30 minuti e' sufficiente).

I prodotti principali Herbalife che possono contribuire a ridurre i centimetri, per rimodellare e dare più tonicità ai tuoi glutei sono:
    - Formula 1 (Sostituto del pasto) - ottimo per il controllo del peso, disponibile in otto deliziosi gusti (cacao, vaniglia, fragola, cappuccino, frutti tropicali, crema e biscotto, cioccolato e mente, mela e cannella)

    - Formula 2 (Complesso multivitaminico) - per ottimizzare l'apporto di vitamine e minerali essenziali necessarie al nostro organismo

    - Formula 3 (Integratore proteico) in polvere con gusto neutro - per garantire l'apporto proteico adeguato alle caratteristiche individuali

    - Multifibre (Integratore alimentare di fibre) - per regolarizzare l'apparato digerente e aiutarlo ad eliminare le scorie e le tossine

    - Infuso a base di erbe (contiene thè verde e thè nero) - favorisce una rapida sensazione di benessere, ed una efficace alternativa tonico stimolante, contiene sostanze benefiche, come i polifenoli antiossidanti che proteggono le cellule dagli effetti dannosi dei radicali liberi

    - Mineral Complex Plus (combattere la ritenzione idrica) - Aiuta l'organismo a ripristinare un buon equilibrio idrico e a eliminare i liquidi in eccesso. Utilissimo nel controllo del peso per ridurre i centimetri nei punti critici: con l'aiuto del Potassio e del Magnesio che contribuiscono ad eliminare l'acqua immaganizzata nei tessuti adiposi (grasso).
KIT prova Herbalife 5 giorni per glutei alti e sodi

VUOI GLUTEI ALTI E SODI ? → PROVA IL KIT 5 GIORNI HERBALIFE

• 2 prodotti pratici ed efficaci (Formula 1 Herbalife - Infuso a base di erbe)
• 5 colazioni equilibrate ed ipocaloriche (incluse)
• Basso costo ... prima provi e poi acquisti la linea completa
• Consulenza ed assistenza personalizzata inclusa
• E' il primo passo per iniziare a lavorare sull’aspetto dei tuoi glutei
• Rischio ZERO perchè hai una garanzia di 30 giorni soddisfatti o rimborsati



24/48 ore da ADESSO → e il KIT 5 Giorni Herbalife sarà in tue mani !

KIT prova Herbalife 5 giorni per glutei perfetti




ATTENZIONE ... perchè c’è un problema se vuoi dei glutei sexy e di marmo !

* La scelta degli esercizi da fare è il punto cruciale di tutto sul risultato che andrai ad ottenere, infatti a seconda dell’obiettivo che devi raggiungere alcuni esercizi hanno effetto diverso e addirittura alcuni non andrebbero proprio fatti per evitare di accentuare un tuo eventuale difetto di aspetto.

Come è ora il tuo sedere (lato B) ?
Hai il Culo Basso ?
Hai il Culo Piatto ?
Hai il Culo Troppo largo ?
Hai il Culo Senza tono ?
Hai il Culo Molle e flaccido ?
Hai il Culo Squadrato ?

Per ogni tipologia di sedere si devono o non si devono fare una serie di esercizi specifici. In queste poche righe ovviamente non potremo andare a fondo nel capire cosa è meglio per la tua situazione, perché ovviamente non conosco di persona il tuo caso e ne tantomeno potrei darti in cosi poco spazio i parametri per farti valutare da sola come agire in modo specifico. Un trucchetto che posso dirti immediatamente e senza timore di sbagliare è un semplice escamotage per far lavorare di più i glutei nella vita di tutti i giorni:
quando devi salire delle Scale, Sali 2-3 gradini per volta, facendo passi lunghi e lenti per almeno 15 minuti al giorno, almeno 4 giorni a settimana, oltre a farlo tutte le volte che ti trovi una rampa di scale da salire.
Questa semplice accortezza attiva maggiormente i muscoli del tuo sedere, i Glutei (grande - medio - piccolo), facendoli migliorare di tono forza e elasticità. Sembra una stupidaggine, ma questa banale azione fatta con costanza, tutti i giorni, tutte le volte che sali le scale, nel tempo fa davvero la differenza.

 

Chi siamo - Contatti - Privacy - Disclaimer - Copyright © 2016 - Partita Iva 01610030544 Herbalife Perugia

InDieta