Herbalife - DOMANDE E RISPOSTE ... le più frequenti

 

Vuoi acquistare i prodotti Herbalife ma qualche cosa non ti è chiaro?
(qui sotto trovi "5 chiarimenti" che devi assolutamente sapere)

 
 

  1. I prodotti Herbalife sono sicuri oppure hanno delle controindicazioni?
    Se si esagera con le quantità cosa potrebbe succedere?
  2. Sono assolutamente sicuri. Herbalife distribuisce i prodotti in 71 nazioni nel mondo e deve superare in ogni stato una serie di test che garantiscono la sicurezza dei prodotti, inoltre la composizione di ogni prodotto viene notificata al ministero della salute competente che ne autorizza la vendita.

    La normativa di legge dice che e' obbligatorio riportare nell'etichetta non solo la composizione del prodotto, ma anche eventuali controindicazioni o problemi derivanti da megadosaggio, anche se non dimostrati scientificamente, ma solamente presunti. Per quanto riguarda i prodotti Herbalife, non solo non ci sono controindicazioni, ma non ci sono neppure problemi di megadosaggio.

  3. Perchè i prodotti Herbalife non vengono venduti nei negozi o nelle farmacie?
  4. Per espressa volontà del fondatore dell'azienda, il canale di distribuzione dei prodotti è quello del "Network Marketing", sistema nel quale conta moltissimo il passaparola dei clienti, per l'azienda questo significa risparmiare molti soldi di pubblicità che invece può investire nella ricerca e nello sviluppo di prodotti sempre migliori.

    Per i clienti significa godere di un servizio gratuito quale l'assistenza personalizzata fornita dal distributore: non c'è persona più adatta e competente sui prodotti Herbalife di un distributore Herbalife, perchè per primo è un cliente soddisfatto, usa i prodotti e ha quindi una esperienza pratica e personale.

    Questa prerogativa non può essere garantita da un negoziante o da un farmacista, che non possono acquisire una esperienza pratica per tutti i prodotti che hanno negli scaffali!

  5. E' necessario consultare il medico prima di usare i prodotti Herbalife?
  6. No. I prodotti hanno l'autorizzazione del Ministero della Salute Italiano, hanno superato le leggi del megadosaggio e delle controindicazioni, sono tutti notificati al Ministero della Salute Italiano. Sono prodotti nutrizionali e sono da intendersi come cibo, sono degli integratori alimentari, non dei farmaci o dei prodotti omeopatici, pertanto tutti possono usarli.

    Comunque, in situazioni particolari, dove ci sono delle specifiche restrizioni nell'alimentazione, può essere utile far conoscere al proprio medico che si stanno usando questi prodotti. Se il parere del medico vi da un senso di maggiore sicurezza, consultatelo tranquillamente, è interesse anche del distributore che da parte del cliente non ci sia alcun dubbio o diffidenza verso i prodotti, non sarebbe possibile altrimenti costruire un rapporto sincero e di fiducia, che è spesso determinante perchè si ottengano i risultati.

  7. In quanto tempo posso eliminare il mio sovrappeso (i chili di troppo)?
  8. Solo per avere un valore di riferimento, mediamente è possibile perdere da 3 a 7 Kg al mese seguendo il metodo Herbalife, ma questa è comunque solo una indicazione (non una regola) perchè è il corpo che decide il "ritmo" della perdita di peso.

    Ci sono persone che iniziano fin dalle prime settimane a perdere peso in modo veloce ed altre persone nelle quali la partenza è piuttosto lenta (molto dipende dal tipo di vita che si è fatta sino ad oggi). Chi ha fatto diete frequenti oppure ha usato farmaci per la perdita di peso, generalmente, ha un po' più difficoltà all'inizio, ma non è una regola.

    La nostra esperienza ci insegna che chi ha avuto delle buone abitudini alimentari e di vita ed il sovrappeso è legato solo alle eccessive quantità di cibo, ha probabilità di perdere peso in tempi abbastanza veloci, mentre chi ha mangiato per anni in modo non sano e piuttosto disordinato, dovrà portare un po' più di pazienza per le prime settimane.

    Sia chiaro comunque che tutti possono raggiungere il loro obiettivo di peso forma, l'unica variabile è rappresentata dalla costanza e dalla propria perseveranza nel non mollare prima.

  9. Devo usare i prodotti Herbalife per tutta la vita per non aumentare nuovamente di peso?
  10. Assolutamente No. Il mantenimento del risultato dipende essenzialmente da tre fattori:
    Fattore N.1
    e' di assoluta importanza usare i prodotti non solo nella fase di perdita di peso ma anche per un adeguato periodo di mantenimento: se ad esempio si sono persi 10 kg in tre mesi, è vitale che si facciano almeno tre mesi di mantenimento per fissare il peso raggiunto.
    Fattore N.2
    grazie all'uso dei prodotti, si impara ad avere delle abitudini alimentari corrette, che sono completamente diverse da quelle che hanno portato al sovrappeso: un peso fuori forma e' dovuto essenzialmente ad una errata alimentazione.
    Fattore N.3
    è necessario che si conservi una corretta alimentazione nel tempo, dando importanza al risultato che si e' raggiunto, altrimenti si rischia di innescare il cosiddetto effetto yo-yo dannoso per la nostra salute: periodi di salutari alternati a periodi alimentari scorretti.


Hai delle altre DOMANDE ? ... Niente di piu' semplice!
Richiedi una consulenza personalizzata gratuita :-)

Approfitta della speciale possibilita' che ti abbiamo riservato clicca sull'immagine qui sopra e segui il percorso rispondendo a tutte le domande, scegli un orario comodo per ricevere una telefonata da parte di un nostro incaricato (non dimenticarti il tuo recapito telefonico).

Chi si mettera' in contatto con te ha diversi anni di esperienza, conosce alla perfezione come funzionano i prodotti Herbalife perchè li ha gia' utilizzati, in più se deciderai di fare il tuo primo ordine riceverai un trattamento molto, molto speciale, con il quale potrai verificare che le nostre non sono solamente delle chiacchiere ...
 


Chi siamo - Contatti - Privacy - Disclaimer - Copyright © 2016 - Partita Iva 01610030544 Herbalife Perugia

InDieta