A DIETA per recuperare dopo le feste !

 

→ Inizia il 2016 ritornando rapidamente in FORMA !
(sono tre le parole d'ordine: REGOLARITA' - VERIETA' - MODERAZIONE )

 
 

  • Non rimandare a domani, ma comincia oggi stesso
  • Hai lavorato sodo tutto l'anno, sono appena terminate le Feste di Natale e per recuperare devi prestare qualche attenzione in più al tuo organismo, metti subito da parte tutti quei stravaganti "buoni propositi" per l'anno nuovo e concentrati per riacquistare uno stile di vita salutare.

    Pranzi e cenoni (lo sai perfettamente) hanno lasciato il segno, ora e' tempo di rimediare !

    Al di la' degli eccessi di Natale e Capodanno, la causa dei chili di troppo e' tutto il disordine alimentare che caratterizza il periodo delle feste: ritmi irregolari, pasti leggeri alternati ad altri troppo abbondanti, scarsa attivita' fisica ... e' assolutamente necessario ritornare alla REGOLARITA'.

    Riacquistare uno stile di vita regolare e' un passo decisivo che aiuta il fisico a mantenere piu' costante la produzione di insulina, non affatica l'apparato digerente e facilita' la regolazione ormonale dei centri dell'appettito e della sazieta'.

    Senza escludere a priori alcuna categoria di cibi, conviene puntare su una VARIETA' di alimenti, di facile digestione, ma di moderato contenuto calorico, preparandoli senza aggiunta di grassi.
    Tutti i farinacei (pasta, pane e riso ...) vanno un po' ridotti, ma consumarli una volta al giorno rimane indispensabile per un corretto equilibrio nutritivo.

    Per eliminare i chili in eccesso bisogna consumare piu' calorie di quante se ne introducono con il cibo: in pratica serve un po' di MODERAZIONE, al fine di ridurre la quantita' di cio' che si mangia. Se non si ha voglia di mettersi a pesare tutto (azione molto scomoda e frustante), basta ridurre ad occhio le normali porzioni di almeno un terzo.

    controlla il tuo peso forma dopo le feste con il Formula 1 Herbalife


  • Tutto e' PIU' SEMPLICE con un FRULLATO FORMULA 1 Herbalife
  • Comincia con il SEMPLIFICARE e REGOLARIZZARE i tuoi pasti: il processo della digestione consuma una grande quantità di energie e nutrienti, quindi più un pasto è abbondante, maggiore è la sonnolenza del dopo pranzo, infatti i pasti complessi creano scompiglio nella digestione e sono causa di molti fastidi.

    Per evitare che tutto ciò avvenga occorre fare dei pasti molto più semplici, leggeri, meno abbondanti ed a intervalli regolari durante la giornata, questo servirà anche a regolare i livelli energetici evitando così problemi di digestione.

    Un nutriente frullato di Formula 1 Herbalife (sostituto del pasto), e' la soluzione ideale !

  • Questo e' quello che ti serve:
  • un' assortimento di prodotti completo per affrontare con decisione il controllo del peso, che include snack proteici a basso contenuto calorico, per placare la fame durante la giornata e anche la nuova barretta di Formula 1 Herbalife, da tenere sempre a portata di mano per le emergenze.

    InDieta Distributori Indipendenti Herbalife

  • Come funziona durante la giornata ?
  • Inizia la tua tua giornata nel migliore dei modi con un frullato di Formula 1, semplice e pratico da preparare (contiene anche proteine di soia, un aiuto per controllare il colesterolo)

    prendi le vitamine, fibre e minerali per tre volte al giorno, prima o dopo i pasti (è indifferente)

    soddisfa la tua voglia di snack con una gustosa barretta alle proteine durante la giornata
    (sono disponibili in tre gusti: vaniglia e mandorla, arachidi e cacao, e agrumi, tutte ricoperte di cioccolato)

    bevi almeno due litri di acqua naturale e un paio di bicchieri di infuso alle erbe Herbalife: ti aiuta a risvegliare il metabolismo ed è una valida alternativa al caffè (contiene caffeina)

    sostituisci uno dei due pasti principali con una barretta di Formula 1 oppure puoi prepararti un frullato
    (tutto l'occorrente per preparare il frullato anche al lavoro ti arriva in regalo con l'assortimento dei prodotti)

    fai il pasto rimanente (pranzo o cena), nutriente e bilanciato, dando preferenza alle proteine, con un ricco ed assortito contorno di verdure (cotte o crude).
    (ti verra' inviata una traccia da seguire giorno per giorno, per poter scegliere sempre un pasto diverso)

    piu' semplice di cosi !

Acquista i prodotti Herbalife




InDieta.it - Distributore Indipendente Herbalife

Quando un consumatore Herbalife sceglie InDieta.it, che ha oltre 15 anni di esperienza
può acquistare con la massima tranquillità, consapevole di ricevere assistenza per ottenere risultati.

CI TROVI ANCHE SU FACEBOOK E TWITTER

Richiedi una consulenza sui prodotti Herbalife




Vuoi PARLARE con un consulente ? ... Niente di piu' semplice!
Richiedi una consulenza personalizzata gratuita :-)

Approfitta della speciale possibilita' che ti abbiamo riservato clicca sull'immagine qui sotto e segui il percorso rispondendo a tutte le domande, scegli un orario comodo per ricevere una telefonata da parte di un nostro incaricato (non dimenticarti il tuo recapito telefonico).



Richiedi una consulenza sui prodotti Herbalife



Chi si mettera' in contatto con te ha diversi anni di esperienza, conosce alla perfezione come funzionano i prodotti Herbalife perchè li ha gia' utilizzati, in più se deciderai di fare il tuo primo ordine riceverai un trattamento molto, molto speciale, con il quale potrai verificare che le nostre non sono solamente delle chiacchiere ...
 


Chi siamo - Contatti - Privacy - Disclaimer - Copyright © 2016 - Partita Iva 01610030544 Herbalife Perugia

InDieta